giovedì 5 settembre 2013

45MILA EURO PER RISERVARE IL RISTORANTE. NO DEL GESTORE: "NON PUÒ COMPRARE TUTTO

ISCHIA - Una presa di posizione importante quella presa dal titolare del ristorante "Il Gabbiano" sulla spiaggia di Citara a Forio D'Ischia. 
45 MILA EURO L'uomo, Gianfranco D'Ambra, ha rifiutato la proposta di un magnate russo che voleva affittare l'intero locale per una sera per 45mila euro. "Non possono pensare di poter comprare sempre tutto", la risposta. "Avevo già le prenotazioni di alcuni clienti - spiega - e non si possono deludere i clienti. Per questo gli ho rifiutato l'affitto in esclusiva del ristorante e gli ho fatto capire che, anche se sono ricchi, non possono pensare di poter comprare sempre tutto".
AFFARE SALTATO Nulla da fare quindi per il ricco magnate in vacanza su uno yacht di lusso che stazionava al largo. "Gliel'ho spiegato che la mia è una clientela prestigiosa e non potevo chiudere le porte ai nostri clienti" ha detto D'Ambra. "Gli ho offerto una metà del ristorante ma a questo punto hanno cominciato ad alzare la posta fino a offrire 45mila euro". I russi non hanno accettato, insistendo per ottenere tutto il locale, e l'affare è saltato.fonte:leggo.it


Nessun commento:

Posta un commento