sabato 7 settembre 2013

JESSICA, FA LA LA PROSTITUTA PERCHÉ ​LICENZIATA DA UN PUB: "LA CRISI? SI SENTE"

PADOVA - Jessica è una ragazza romena di 20 anni. È la prima prostituta ad essere stata multata ad Albignasego: 500 euro che non pagherà mai. Dopo l'identificazione da parte dei vigili si mostra spigliata. «Vengo qui ogni sera,
il posto è ideale - racconta - È una strada di passaggio. Ho i miei clienti affezionati, hanno anche il mio numero di cellulare».Jessica è arrivata con il taxi. Abita a Padova, in quartiere Arcella. «I clienti sono persone di tutte le età, dai 30 anni in su. Molti sono sposati. La crisi? Si fa sentire. Ho meno clienti dal lunedì al giovedì rispetto a due anni fa». Jessica racconta di essere stata cameriera in un pub in una città del Nord Italia prima di cominciare ad esercitare: «Mi hanno lasciata a casa. Dovevo pur sopravvivere, no?».Estroverse anche altre due romene, 20 e 31 anni, che aspettano i loro clienti al distributore Agip. Tanto che, scherzando, chiedono ai vigili urbani di andarsene: «Se state qui non si ferma nessuno. Per piacere, fateci lavorare».fonte:leggo.it

Nessun commento:

Posta un commento