LODI - Il gioco sessuale finito male è stato in realtà premeditato e si parla anche di un video che filma la violenza. Andrea Pizzocolo, l'uomo in carcere per aver ucciso durante un gioco erotico Lavinia Simona Ailoaiei, la 18enne romena trovata strangolata sabato scorso nel lodigiano, non solo ha filmato la morte della ragazza ma anche più di un rapporto sessuale con la giovane quando ormai era senza vita. È quanto emerge dai filmati sequestrati all'omicida dagli agenti della Squadra Mobile di Lodi. Secondo l'indagine, l'uomo avrebbe realizzato i video con microcamere nascoste nelle stanze dei motel dove è stato con la ragazza e con quella incorporata nel suo orologio da polso.
PREMEDITAZIONE E SEVIZIE Premeditazione, motivi abbietti e futili ed aver adoperato sevizie. Son queste le aggravanti contestate dal procuratore della Repubblica di Lodi, Vincenzo Russo, a Andrea Pizzocolo, il 41enne di Arese accusato di omicidio volontario e di atti osceni su cadavere per avere ucciso durante un gioco erotico Lavinia Simona Ailoaiei, la 18enne romena trovata strangolata in un campo di mais nel lodigiano sabato scorso.Le aggravanti sono state contestate dal procuratore durante l'interrogatorio di convalida del fermo e nel quale ha chiesto la custodia cautelare in carcere per l'uomo che non ha risposto alle domande del Gip Isabella Ciriaco. A convincere il pm a contestare all'omicida le aggravanti sono stati i filmati ritrovati ieri dalla Squadra Mobile in uno zaino trovato nel bagagliaio dell'auto del 41enne. Immagini che da quanto si è saputo dimostrerebbero che la morte della giovane romena non sia stato un «incidente», come il 41enne ha sostenuto durante la sua confessione. Entro oggi è attesa la decisione del giudice Ciriaco.
LA DECISIONE DI CUSTODIA CAUTELARE Il gip di Lodi Isabella Ciriaco dovrebbe depositare oggi il provvedimento sulla richiesta di convalida del fermo e di custodia cautelare in carcere avanzata dalla Procura nei confronti di Andrea Pizzocolo, il 41enne di Arese accusato di omicidio volontario e atti osceni su cadavere per aver ucciso, durante un gioco erotico, Lavinia Simona Ailoaiei, la 18enne romena trovata strangolata in un campo di mais nel lodigiano sabato scorso. L'uomo, che durante l'interrogatorio di convalida non ha risposto alle domande del giudice, si è visto contestare dal procuratore della Repubblica Vincenzo Russo anche le aggravanti della premeditazione, dei motivi abbietti e futili e delle sevizie. Aggravanti che sono stati contestate dopo che nella sua auto sono stati sequestrati alcuni filmati che dimostrerebbero che la morte della giovane romena non è stata, come il 41enne ha sostenuto, un incidente. inoltre gli uomini della Squadra mobile hanno trovato e sequestrato a Pizzocolo un orologio da polso per effettuare videoriprese. Oggi invece si terrà l'autopsia che servirà anche per stabilire, ai fini della competenza territoriale, se la giovane è morta nel Motel Moon di Busto Arsizio o nel Motel Silk alle porte di Lodi.fonte:leggo.it
Nessun commento:
Posta un commento