NEW YORK - Un'ondata di gelo artico ha investito il nord-est degliStati Uniti. Il Servizio meteorologico nazionale ha fatto sapere che ieri sera 53 centimetri di neve erano caduti a Boxford, poco più a nord di
Boston, mentre in altre parti del Massachusetts le precipitazioni nevose hanno raggiunto tra 43 e 45 centimetri. Anche in alcune zone dello Stato di New York sono caduti 45 centimetri di neve, mentre nella Grande Mela sono attesi intorno a 20 centimetri.
AEREI IN TILT. In totale, almeno 3.000 voli dentro, verso o fuori gli Stati Uniti sono stati cancellati e 7mila hanno subito ritardi più o meno lunghi. Gli aeroporti piu' colpiti sono stati quello internazionale di Chicago, O'Hare, e il Liberty International Airport di Newark. All'aeroporto Logan di Boston, un quarto dei voli ieri pomeriggio erano stati cancellati. BRIVIDI NELLE CITTÀ. A New York la temperatura potrebbe scendere a meno 13 gradi. A causa del vento, la temperatura percepita potra' arrivare a -23 gradi. A Boston, dove ieri la neve è caduta in abbondanza, la temperatura dovrebbe scendere oggi a -21 gradi. Il sindaco Thomas Menino ha ordinato per oggi la chiusura delle scuole pubbliche ed è stata mobilitata la Guardia nazionale.fonte:leggo.itBoston, mentre in altre parti del Massachusetts le precipitazioni nevose hanno raggiunto tra 43 e 45 centimetri. Anche in alcune zone dello Stato di New York sono caduti 45 centimetri di neve, mentre nella Grande Mela sono attesi intorno a 20 centimetri.
Nessun commento:
Posta un commento