LIVORNO - È di una diciannovenne del posto, Ilaria Leone, il cadavere trovato stamani in un oliveto nei pressi di Castagneto Carducci, tranquilla località di villeggiatura livornese. La ragazza, secondo gli inquirenti, sarebbe stata strangolata forse dopo aver subito una violenza sessuale. Di lei, che lavora in un ristorante della zona, erano state perse le tracce da ieri sera alle 22. Il corpo è stato trovato stamani verso le 11 sotto un olivo.
PAESE SOTTO CHOC Il paese è rimasto traumatizzato dall'orribile notizia. Un ragazzo ha raccontato agli inquirenti di averla vista da sola, intorno alle 22. Lei gli avrebbe chiesto di farsi accendere una sigaretta e poi si sarebbe incamminata per una strada secondaria. Poi, l'allarme dei genitori che non l'hanno vista rientrare. A notarla, intorno alle 11, una persona che ha avvertito subito i carabinieri. Il corpo della ragazza giaceva tra gli olivi in località Piantone, con i pantaloni e gli slip abbassati.
FORSE TENTATIVO DI STUPRO È possibile che chi ha ucciso Ilaria Leone, la diciannovenne il cui cadavere è stato trovato in un oliveto a Castagneto Carducci, abbia anche tentato di usarle violenza. A suggerire questa ipotesi agli inquirenti sono alcune ecchimosi nella zona pubica del corpo della ragazza, trovato con i pantaloni abbassati. Sarà tuttavia l'autopsia, fissata per domani, ad accertare oltre ai motivi della morte anche eventuali tentativi di abuso.fonte:leggo.it
Nessun commento:
Posta un commento