sabato 12 gennaio 2013

NAPOLI, 24ENNE UCCISO SOTTO CASA: TRE PROIETTILI DOPO UNA LITE -FOTO


NAPOLI - Un giovane, Ciro Varrello, di 24 anni, incensurato, è stato ucciso a colpi di pistola nella zona di San Giovanni a Teduccio, periferia est di Napoli. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri Varrello è stato ferito da almeno tre colpi di pistola esplosi da due sconosciuti dopo una discussione in via dell'Alveo Artificiale, poco distante da casa sua. Trasportato al Loreto Mare, è morto poco dopo. 
LA DISCUSSIONE La giovane vittima - secondo quanto riferito da alcuni testimoni - aveva avuto un'animata conversazione con due persone a bordo di uno scooter prima di essere ucciso. Poco dopo i resti di un ciclomotore dato alle fiamme è stato trovato all'interno di un capannone a Ponticelli: i carabinieri ne stanno accertando la compatibilità con quello presente sulla scena del delitto. Varrello aveva alcuni precedenti di poco conto. La rabbia dei familiari della vittima è esplosa al pronto soccorso dell'ospedale 'Loreto Mare' dove era stato ricoverato in fin di vita. Sul delitto indagano i carabinieri della compagnia di Poggioreale.
LA PISTA DELLA DROGA Un regolamento di conti in ambienti legati allo spaccio di droga nella zona orientale di Napoli: sembra essere questa la pista più accreditata dagli investigatori per spiegare l'agguato di cui è rimasto vittima Ciro Varrello a San Giovanni a Teduccio. Varrello era già stato gambizzato due anni fa, il 3 febbraio del 2011. Allora fu ferito a colpi d'arma da fuoco mentre stava passeggiando in compagnia di un amico al Corso San Giovanni a Teduccio, a Napoli. All'epoca il fatto fu ricondotto a una questione di donne.

Nessun commento:

Posta un commento