mercoledì 9 gennaio 2013

Torna la corrente e Giovanna può sorridere


Si è risolta nel migliore dei modi la vicenda di Giovanna Bordiga, la donna disabile residente al Violino rimasta per due giorni senza corrente elettrica. Lunedì Enel Energia aveva sospeso il servizio per un ritardo nel pagamento di una bolletta ma oggi, mercoledì, dopo aver ricevuto il fax checonfermava il versamento dei 119,17 euro richiesti, avvenuto il 3 gennaio,
sempre Enel ha proceduto a riallacciare il contatore. Nel frattempo Giovanna, che conferma di non aver mai attivato personalmente un contratto con Enel Energia, si è rivolta ad un avvocato per ottenere il ritorno ad A2A, l’azienda che fino al luglio scorso le forniva gas e luce, prima cioè che avvenisse il passaggio alla nuova società. Il suo caso non è dissimile da quelli denunciati diverse volte sul Giornale di Brescia: si tratta di aziende di promozione che attivano nuovi contratti all’insaputa del cliente finale. Ora Enel haannunciato una serie di verifiche interne per capire l’origine dell’episodio ed eventualmente scoprire in che modo la firma di Giovanna Bordiga sia stata carpita.fonte:giornaledibrescia.it

Nessun commento:

Posta un commento