sabato 19 gennaio 2013

BERSANI, SCARICATO DA INGROIA E CRITICA MONTI: "NON ME LO ASPETTAVO DA LUI"


 Mario Monti ha deluso Pierluigi Bersani? «Deluso no, ma non me l'aspettavo, avevo un'altra idea in testa. Non mi permetto di dire che ha sbagliato, ma quando uno scende in politica tante ne dice, tante se ne sente dire... Vedo però che cose che prima non erano possibili ora sembramo un pò più possibili. E non si capisce perchè». Lo dice il segretario del Pd Pier LuigiBersani a Tgcom 24.
«Monti si trova in una famiglia dove siede anche Berlusconi e dove c'è anche Viktor Orban (il capo del governo ungherese, ndr) che forse ha qualche problema con la democrazia. Io sono in un altro campo. Ciascuno dovrebbe sapere dov'è. Io so dove sono». Lo afferma Pier LuigiBersani a TgCom24.
INGROIA SCARICA IL PD «Abbiamo rotto il dialogo con il Pd. Ci vediamo in Parlamento dove il primo provvedimento da esaminare dovrà essere quello sul conflitto di interessi, visto che Bersani non ha mai trovato il tempo per approvarlo negli ultimi 20 anni». Lo ha detto AntonioIngroia in una conferenza stampa.
BERSANI REAGISCE  «Ho sentito che Ingroia dice che Berlusconi non è un avversario. Questa è una novità per me, per me resta lui l'avversario e non ho lezioni da prendere sui temi della legalità e della trasparenza. Vince chi arriva primo, credo di poter dire ad Ingroia: attenzione, è il Pd e l'alleanza di centrosinistra che può costruire un'alternativa alla destra. Nessun altro può farlo». Lo dice il segretario del Pd Pier Luigi Bersani a Tgcom 24. 

Nessun commento:

Posta un commento